Varadero, un paesaggio impressionante

Varadero costituisce la più bella delle spiagge cubane ed è uno dei destini più importanti dei Caraibi. La trasparenza della sua acqua, le tonalità azzurre del suo mare, le sue spiagge di sabbia finissima e bianca, il suo clima caldo ed il suo paesaggio naturale, le permettono di essere una destinazione indimenticabile.

CARIBBEANMEXICOCUBACON_CUBCUBA-VARADEROVARADERORES_001491

Varadero ha un’estensione totale di 14.4km2 ed in base alla sua ubicazione è il punto cubano più vicino agli Stati Uniti. Varadero è un luogo pieno di infrastrutture turistiche atte a garantire la soddisfazione del cliente. Qui potrai trovare zone attrezzate per l’attività nautica, l’attività di golf e potrai partecipare ad eventi di ogni tipo.

Una volta arrivato in questa zona, la tua prima idea sarà quella di trovarti in un luogo di vacanza tipico californiano, in quanto Varadero è ben diverso dai classici e tradizionali centri turistici che Cuba ha da offrire.

Questo incantevole luogo, considerato una delle principali mete di attrazione turistica per i viaggiatori europei, è ricco di hotel di gran lusso che sono stati costruiti proprio ai piedi della spiaggia e quindi permettono di godere di un’atmosfera ancora più magica. In essi, troverai qualsiasi tipo di comfort ed attrezzatura, dato che sono equipaggiati di tutto, in modo da poter soddisfare qualsiasi tipo di esigenza o di desiderio che il turista può avere.

Varadero è situato solo a 140km dalla città di L’Avana e molto vicino alle città di Cardena e Matanzas. Qui troverai tutto il riposo e relax che cercavi e potrai anche conoscere in prima persona le magnifiche attrattive che questo luogo offre, gli squisiti cocktail e l’esuberante vita notturna.

Questo meraviglioso luogo ha iniziato a guadagnare fama internazionale quando gli abitanti più benestanti di Cuba si accorsero del suo reale potenziale naturale e iniziarono ad investire nella zona costruendo edifici turistici di ogni tipo e lusso.

Basti pensare che attualmente i turisti che affollano la zona in ogni periodo dell’anno sono circa intorno al milione, mentre gli abitanti sono 27.000. Questo dato permette di capire che Varadero è una meta imperdibile e non puoi non visitarla.

Add a Comment

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *


deux − 2 =