Un calendario con le vostre foto di viaggio

dflt_lb_cal_appointmentI viaggiatori, si sa, hanno spesso una grande passione per la fotografia. E’ grande la voglia di catturare le emozioni in uno scatto per poi avere la possibilità di rivivere quell’emozione cento volte riguardando quell’immagine. Oggi vi vogliamo suggerire degli utilizzi intelligenti dei vostri scatti di viaggio per goderveli tutti i giorni, in modo che possano ispirarvi nella vostra vita quotidiana.

Il primo e più immediato utilizzo che potete farne è quello di creare degli splendidi ingrandimenti da appendere alle pareti. Si possono far stampare le foto su vari supporti, di diverso materiale e delle grandezze più disparate. Se volete riempire una parete con i vostri scatti potete fare delle splendide composizioni. Uno degli effetti più belli è quello della stampa su tela.

Vi starete chiedendo che costi possa avere la realizzazione di questi ingrandimenti. Una volta i costi, per far stampare questi ingrandimenti in un negozio fotografico, sarebbero stati decisamente elevati. Oggi però su internet ci sono delle aziende specializzate, come Cewe, proprio sulla stampa su vari supporti. Sia su oggetti personalizzati, come tazze o magliette, sia su supporti di grandi dimensioni.

Questi sono i consigli per arredare la vostra casa con i vostri ricordi di viaggio. Se volete però condividere le vostre immagini con i vostri amici e parenti vi suggeriamo dei gadget davvero particolari: i calendari personalizzati. Questi possono davvero rappresentare dei regali originali che sicuramente vi faranno ricordare ogni giorno. Potete selezionare per ogni mese una foto adatta a rappresentare quella data stagione. Sicuramente sarà un lavoro stimolante selezionare le varie immagini dal vostro database. Certo vi starete chiedendo come sia possibile fare un lavoro del genere senza avere e competenze grafiche ed artistiche per comporre materialmente il calendario. La stampa poi? A chi rivolgersi? Per fortuna come dicevamo prima, oggi con la rete è possibile fare tutto questo in maniera davvero semplice. Cewe mette a vostra disposizione tutto sul suo sito per realizzare in maniera semplice e intuitiva il vostro calendario personalizzato.

Potete coinvolgere anche i vostri amici di viaggio e fare un calendario di gruppo. Una volta composto il calendario potrà essere stampato in una singola copia o in tutte quelle aggiuntive che volete.

Speriamo di avervi dato in questo articolo dei suggerimenti preziosi per utilizzare al meglio i vostri scatti fotografici. Se volete subito mettervi all’opera cimentandovi con la realizzazione di calendari personalizzati non vi resta che andare su Cewe.it e seguire passo passo le semplici e intuitive istruzioni. Postate poi nei commenti le foto delle vostre creazioni.

Add a Comment

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *


5 − quatre =