Amare Viaggiare Low Cost

AMARE VIAGGIARE LOW COST

logo_amare-viaggiare-lowcost

Nasce per passione e voglia di condivisione.

Un blog, una rivista dedicata ai viaggi, dalle proposte di viaggio trovate on line facendo delle ricerche specifiche e dettagliate sui maggior tour operator internazionali.

Il lowcost esiste se controllato puntualmente: solo chi ha pazienza controlla regolarmente le offerte per trovare l’occasione, e noi facciamo esattamente questo, guardare ogni giorno l’andamento dei prezzi.
Potete quindi chiederci di cercare al vostro posto un volo, un hotel, una vacanza attraverso i nostri canali social, noi cercheremo per te e ti invieremo il link trovato. Non c’è nessuna vendita diretta, cliccando sul link o banner vi reindirizzerà sul sito relativo

Amare viaggiare lowcost è così articolato:

La sezione consigli di viaggio:  articoli sulle  città auropee da voi richieste, con all’interno informazioni su come raggiungere dall’aeroporto il centro città, mappe metro, guida sulle attrazioni gratuite e a pagamento.

Nelle nostre ricerche includiamo anche uno studio dettagliato sull’organizzazione del viaggio stesso, a volte non serve solo acquistare un volo o prenotare l’hotel. I trasferimenti da e come….come muoversi in città, cosa conviene fare se abbonamento ai mezzi o altro..insomma uno studio di fattibiltà o mera organizzazione.

La sezione notizie e curiosità, qui ci sono delle informazioni generali,chicche trovate sul web, o semplicemente articoli d’intrattenimento riguardo il mondo dei viaggi.

La sezione diario di viaggio e vacanze in uno scatto: la rubrica, dove vengono pubblicati i vostri racconti e le vostre foto a vostro nome.

Vi siete mai posti questi problemi?

Dove pernottare? In quale zona?
Conviene fare un abbonamento ai mezzi?
I costi vivi della permanenza?
Il transfer dall’ aeroporto al centro città?
Cosa visitare?
I posti meno conosciuti da non perdersi?
Insomma tantissime domande alle quali può rispondere solo colui che è già stato o magari per scelta o per necessità è andato a vivere altrove.

In questa sezione quindi raccoglieremo tutto questo, le vostre foto, i vostri consigli e se qualcuno magari volesse delle informazioni specifiche, non ha che da chiedere.

Questo scambio rientra nel vero senso del viaggio: io condivido perchè la mia esperienza possa essere d’aiuto a qualcun altro, dei consigli pratici che ci possano permettere di sfruttare al massimo i giorni a disposizione.

E anche per chi non può viaggiare, il vedere foto regala il viaggio per eccellenza: il viaggio con la mente…

Come inviarceli? Semplicissimo scegliete se tramite email: amareviaggiarelowcost@virgilio.it

pagina fb: https://www.facebook.com/amareviaggiarelowcost/

gruppo fb: https://www.facebook.com/groups/1251299291593519/

o #amareviaggiarelowcost su instangram.

Add a Comment

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *


9 × = trente six