Destinazioni di viaggio

 

voyageurPer guardarsi un ricordo immortale dal vostro viaggio di nozze, tanto puntare su una destinazione di sogno.

Bali: Piccola perla dell’Indonesia, Bali offre dei paesaggi molto vari. Potrete così scoprire il fascino delle risaie in terrazzo e dei tempi allentarvi su una delle spiagge paradisiache dell’isola poi, Kuta per gli adepti di surf o Sanur per l’innamorati questa di tranquillità.

Perù: la Strada degli Incas: Vi si porta qui universalmente attraverso le colline e le valli del conosciuta cordigliera delle Ande. Effettuerete una gita attraverso i vecchi rovine Incas e le città lungo la strada, ed approfitterete della diversità della flora e della fauna, unici a questa regione montagnosa. La vostra guida specializzata vi esprimerà i racconti del popolo Incas, e voi apprenderete più sulle differenti montagne, gli animali e le piante che incontrerete in cammino.

Grecia: La Grecia e le sue isole hanno segnato la storia fin dall’antichità. Dilettanti di disorientamento, di meteorologia clemente e di sole,: andate essere serviti! Sui siti archeologici di Atene, di Delphes o di Epidaure, scoprirete i tempi dedicati ai dei greci all’epoca Antica.

Brasile: Il Brasile abbonda di contraddizioni, di esuberanze, di tradizioni secolari, di personaggi insoliti, di paesaggi vari,. È un paese per viaggiatori curiosi ed insaziabili. Patria del calcio e della samba, questo paese continente si scopre al suo ritmo, all’incontro di tutti i suoi siti mitici. Il Brasile è il più grande paese del Sudamerica e ne costeggia tutti gli Stati eccetto l’Equatore e del Cile. Si mescolano qui in un semifreddo disordine ed un incredibile sincretismo le culture, le religioni, le città coloniali, i delta popolati di isole tropicali, le giungle di cemento e le rive infinite

Marocco: Alla scoperta delle città imperiali : Alla ricerca del Marocco e le sue città imperiali …. Circuito tour città imperiali marocco 15 giorno  essenziale per una prima scoperta. Godetevi la vostra vacanze in marocco per visitare le piu belle città imperiali. Maggiori dettagli disponibile sul sito toursmarocco.it

Add a Comment

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *


× trois = 12