Rafting

Entrate nel mondo del rafting. Quello che permette una comunione con la natura sulle acque lisce, o quella che fa montare l’adrenalina facendo surf sulle rapide. Imparerete a leggere il fiume ed a guidare la vostra imbarcazione sulle buone traiettorie. Per tutte queste attività, è indispensabile sapere nuotare ed essere capace di mettere la testa sotto l’acqua senza panico!!!
Il fiume è una strada di acqua su che scoprirete col raft le vostre prime sensazioni. Qualunque sia il vostro livello a 8 o 10 in una stessa barca, guidata da un timoniere, voi esplorerete l’intimità dei paesaggi.

rafting
È un’imbarcazione gonfiabile delle grandi dimensioni e potendo contenere una decina di persone. Le sue forme sono più propizie alla rotazione che alla direzione e la stabilità è totale. Il peso dell’equipaggio conferisce una grande inerzia che è necessario compensare per un anticipo importante nelle traiettorie e le man all’imbarcazione Il monitor è imbarcato coi praticanti. Questo tipo di avventura ha per obiettivo l’imbarcazione ideale per la scoperta della mezzo acqua sorgiva. La grande stabilità della barca e la presenza del monitor che assicura le traiettorie permette al praticante di concentrarsi sull’uso della pagaia al livello della propulsione ma soprattutto sulla comprensione del fiume ed i suoi movimenti dell’acqua.

Add a Comment

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *


7 × = trente cinq